Glomarì è una cantautrice italiana dall’attitudine poliedrica. Ciò che la caratterizza è la capacità di combinare in modo trasversale musica, poesia e immagine. La sua formazione da architetto le consente di esplorare il mondo della musica con inconsueta sensibilità. Negli ultimi anni ha intrapreso un percorso espressivo libero e ibrido, sviluppando uno stile molto personale ed un immaginario delicato e surreale.
Il suo ultimo lavoro (che in un certo senso può essere considerato il primo esordio ufficiale), l’EP autoprodotto intitolato “Inaccadimenti”, uscito il 29 novembre 2019, consiste in una trilogia di video poesie musicali che l’autrice ha scritto, sceneggiato e diretto in prima persona, curandone ogni singolo aspetto sonoro e visivo.
Si tratta di un’opera al contempo musicale e artistica, tant’è che il II episodio della trilogia, intitolato “Mostarda”, nell’aprile del 2019 ha ottenuto il 1° premio del concorso “Artefici del Nostro Tempo” della 58. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia.
19° CONCORTO FILM FESTIVAL
GLOMARI‘ live
Giovedì 23 Agosto 2020
Parco Raggio_Pontenure (PC)
DOPOFESTIVAL Area Boschetto
ore 23.30
Biglietti serata (proiezioni+concerto): intero 6€ – ridotto 5€