Skip to main content

3-4 ottobre 2020 | BDC28 | Parma

Il 3 e 4 ottobre 2020 Concorto Film Festival sarà protagonista a Parma di due serate dedicate all’audiovisivo e alla commistione tra le arti; teatro degli eventi sarà il meraviglioso spazio BDC28, una chiesa sconsacrata di suggestiva bellezza posta in Borgo delle Colonne 28, nel centro di Parma.
Il doppio appuntamento, dal titolo Il tempo del sogno, vede Concorto alle prese con l’esplorazione del lato onirico e inconscio della mente umana, un viaggio che si divide in due eventi.

Il 3 ottobre, alle 21.30, si terrà una proiezione di cortometraggi (fiction, animazioni, documentari) provenienti dall’ultima edizione del festival appena conclusa e dalle edizioni precedenti. Un’occasione unica per immergersi nella varietà di forme offerta dalla cinematografia breve internazionale e di esplorarne gli aspetti più onirici e misterici.
Tra i corti in programma anche il vincitore dell’Asino d’Oro 2020, il cortometraggio THE UNSEEN RIVER di Pham Ngoc Lan!
Appuntamento alle 21.30 a BDC28, in Borgo delle Colonne 28.

INGRESSO GRATUITO ma con prenotazione obbligatoria, per prenotarsi cliccare QUI. L’accesso in sala è consentito solo con mascherina.

Il secondo evento si terrà il 4 ottobre, alle 21, sempre a BDC, dove avrà luogo prima mondiale della performance GOLDBERG VARIATIONS – Un viaggio onirico per trio d’archi, corpo solo e immagini prodotta da Associazione Concorto con il contributo di Emilia Romagna Teatro Fondazione. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria qui: https://www.teatroregioparma.it/spettacolo/goldberg-variations/

NORME DI SICUREZZA
La mascherina dovrà essere sempre indossata correttamente, coprendo bocca e naso, oltre che durante l’accesso e il deflusso dai luoghi di spettacolo anche per tutta la durata dello spettacolo. Al termine dello spettacolo invitiamo ad attendere sempre il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto in modo da non creare assembramenti, seguendo per l’uscita il percorso che verrà indicato. Ogni spettatore potrà prenotare a suo nome un solo posto (non è consentita la prenotazione di più posti allo stesso nominativo) e la prenotazione potrà essere ceduta a terzi soltanto rispettando l’obbligo di comunicare alla biglietteria la variazione di intestazione della prenotazione, pena l’impossibilità di accesso allo spettacolo il personale di sala al momento dell’ingresso ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.